Criterium Cadorino del Csi: oltre duecento concorrenti al via

Criterium Cadorino del Csi: oltre duecento concorrenti al via

Splendido esordio per il Criterium Cadorino di atletica, evento proposto dal Centro sportivo italiano di Belluno. Si è gareggiato a Pralongo di Val di Zoldo. Percorso impegnativo e allo stesso panoramico, con oltre duecento concorrenti al via, in rappresentanza di tredici società, appartenenti ai comitati Csi di Belluno, Feltre e Udine.

La gara è stata organizzata dall’Atletica Zoldo che ha voluto ricordare un grande amico di Zoldo e dell’atletica bellunese, Manuel Bratti. Il memorial dedicato a Manuel è stato vinto dall’Atletica Cortina, società che si è aggiudicata sia la graduatoria giovanile, sia quella complessiva.
A livello individuale, le gare assolute sono state dominate dagli atleti zoldani: in campo maschile ha vinto Isacco Costa (Atletica Zoldo) davanti al longaronese (tesserato però per l’Atletica Zoldo) Raffaele Teza, e al comeliano Gabriel Zandonella (Atletica Comelico; tra le ragazze hurrà per Lucia Arnoldo (Atletica Zoldo) che ha avuto la meglio su Sabrina Boldrin (Atletica Cortina) e Martina Brustolon (Atletica Zoldo).

Dopo quello di Zoldo, il Criterium Cadorino (valido per il 12.mo Trofeo Giovanile Memorial Riccardo De Martin e Claudio Del Favero) proporrà il seguente calendario: 7 maggio Padola di Comelico Superiore (Atletica Comelico), 14 maggio Auronzo (Us Tre Cime), 21 maggio Pelos di Vigo di Cadore (Us Aquilotti Pelos), 28 maggio Fiames di Cortina d’Ampezzo (Atletica Cortina).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto