Coronavirus, altri quattro decessi: erano anziani tra i 79 e 90 anni

Coronavirus, altri quattro decessi: erano anziani tra i 79 e 90 anni

 

Altre quattro vittime. Covid -19 sarà anche un po’ meno aggressivo, ma non allenta la morsa.

Tra sabato e domenica ci sono stati altri 4 decessi legati al coronavirus. Lo rende noto l’Ulss 1 con il consueto comunicato.

Sabato 18 sono deceduti un paziente positivo di 88 anni, ricoverato nel reparto di Malattie Infettive Covid Belluno e residente in Ulss Dolomiti; una paziente di 90 anni, ricoverata in Pronto Soccorso Covid di Pieve di Cadore.

Ieri è stata invece la volta di un paziente di 79 anni, ricoverato in Pneumologia Covid Belluno e residente in Ulss Dolomiti e di una paziente di 86 anni, ricoverata nell’ospedale di comunità Covid di Belluno, ma non residente in provincia.

Come da prassi, sono in corso gli accertamenti da parte dell’Istituto superiore di sanità per stabilire le cause della morte.

Intanto superano quota 900 i contagi totali dall’inizio dell’epidemia: sono 904, secondo il bollettino giornaliero di Azienda zero. Sono 678 le persone ancora alle prese con il virus, mentre 175 bellunesi lo hanno sconfitto. Stabile la situazione negli ospedali: 39 i ricoverati in area non critica e 7 i pazienti più gravi in Terapia intensiva. A questi vanno aggiunte le 29 persone ricoverate negli ospedali di comunità (15 a Belluno, 14 ad Agordo).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto