Corbanese non fa drammi dopo il ko: «Crediamo nel nostro lavoro»

Corbanese non fa drammi dopo il ko: «Crediamo nel nostro lavoro»

Nessun dramma dopo la prima sconfitta in campionato della Dolomiti Bellunesi. Una sconfitta, per 4-2, che è maturata sul campo della Luparense. «Bisogna credere nel lavoro che facciamo», dichiara il capitano Simone Corbanese. 

«Una partita persa non può compromettere tutto il lavoro svolto in settimana – prosegue il bomber -. La seconda parte del primo tempo l’abbiamo fatta bene. Non abbiamo mollato al loro doppio vantaggio reagendo e creando molte occasioni. Nonostante fossimo sotto per 4-1, a testa bassa abbiamo continuato a lavorare per rimettere in piedi la partita». 

Sulla stessa linea di pensiero, il terzino Stefano Mosca: «Dopo i due gol, ci siamo svegliati e abbiamo fatto vedere la squadra che siamo. Gli episodi sono stati determinanti, ma dobbiamo risollevarci ragionando da squadra. Se vogliamo fare un buon campionato dobbiamo limitare gli errori ed essere più determinati in certe circostanze. Posso dire che il risultato è bugiardo perché dopo il 2-1 abbiamo colpito una traversa e creato altrettante occasioni. Questa è una sconfitta pesante, ma dobbiamo lavorare tutti assieme per ripartire con il piede giusto». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto