Coppa Veneto giovani di Duathlon: tre bellunesi nella top ten

Coppa Veneto giovani di Duathlon: tre bellunesi nella top ten

Tre bellunesi si ritagliano un ruolo da protagonisti al Lonaba Cross Duathlon: sono Federico Arseni, Luca Iannetti e Pietro Ciotti, tutti appartenenti alla categoria Youth A (2006-07).

Valida come ultima tappa della Coppa Veneto giovani, la manifestazione si è svolta sabato scorso al rifugio Campolongo, nell’Altopiano di Asiago (provincia di Vicenza).

Entrando nel dettaglio, la prima frazione prevedeva la corsa campestre di 2 chilometri, seguita dai 6 in mountain bike e, in conclusione, un’altra corsa campestre di mille metri. Salite dure, seguite da discese ripide, hanno caratterizzato il tracciato, mentre in sella non sono mancati diversi passaggi tecnici. 

In questo contesto particolarmente selettivo, arricchito da una cinquantina di atleti legati alle principali società venete, la Sportivamente Belluno ha avuto il merito di agguantare uno splendido quarto posto con Arseni, un sesto con Iannetti e un decimo con Ciotti. Insomma, un tris da top ten. 

E ora? Un mesetto di riposo: la ripresa degli allenamenti è fissata per la fine di settembre. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto