Controllo anti-Covid nell’albergo: cliente ubriaco scappa in auto e imbocca la ciclabile

Controllo anti-Covid nell’albergo: cliente ubriaco scappa in auto e imbocca la ciclabile

Follia di Natale per un turista americano. 

Nel corso di un servizio mirato a verificare il rispetto delle normative anti-Covid, i Carabinieri della stazione di Cortina d’Ampezzo hanno fatto capolino in un albergo della zona. E verificato la «massiva violazione delle norme» contro il contagio: sette le contravvenzioni, sei delle quali ai clienti e una al titolare. 

Ma non è finita qui. Perché due delle persone controllate sono poi salite su una Volkswagen T Cross e hanno imboccato la pista ciclabile, nonostante il divieto di accesso ai veicoli motorizzati.

L’auto è stata subito bloccata dai militari e il conducente si è sottoposto all’accertamento etilometrico. Ebbene, l’uomo alla guida, un americano fra le Dolomiti per turismo, aveva un tasso alcolemico pari a 1,28 g/l: immediato il ritiro della patente, oltre alla denuncia per guida in stato di ebrezza.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto