Conto alla rovescia per “Un passo dal cielo 7”, la serie tv su Rai1 dal 30 marzo

Conto alla rovescia per “Un passo dal cielo 7”, la serie tv su Rai1 dal 30 marzo

Mentre a San Vito cominciano le riprese del sequel del cinepattone con Diego Abatantuono, si attende il debutto televisivo di “Un passo dal cielo”. La settima serie, girata tra estate e autunno scorso proprio in Cadore, è pronta a riempire i piccoli schermi di tutta Italia. E i fan hanno già segnato la data in calendario: giovedì 30 marzo.

La nuova stagione proporrà otto puntate in prima serata, per un totale di sedici episodi. Il cast conferma Giusy Buscemi, Enrico Ianniello e Gianmarco Pozzoli. E le avventure ruoteranno attorno alla caserma della polizia, allestita al lago Mosigo.

Ma sarà tutto il territorio bellunese a essere protagonista. Le Dolomiti del Cadore e di Cortina saranno mostrate nella prima serata di Rai1 fino a maggio. E il ritorno d’immagine e popolarità è assicurato, come già successo con la sesta serie, girata in terra bellunese. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto