Consulenza strategica d’immagine: Dixell sceglie Larin Group

Consulenza strategica d’immagine: Dixell sceglie Larin Group

È fra i leader mondiali dell’elettronica di regolazione e controllo per i settori della refrigerazione, del condizionamento e del retail. E ha scelto Larin Group per la consulenza strategica d’immagine e digital per tutto il 2022. 

Il riferimento è all’azienda Dixell. La collaborazione è iniziata qualche anno fa, prima nella redazione di cataloghi, poi con lo sviluppo dell’applicazione Emerson Connected, che consente di avere sempre la documentazione e il monitoraggio della refrigerazione industriale a portata di mano. 

Ora la collaborazione si consolida, in termini di design creativo e grafico, oltre che nella consulenza digital. 

«Affiancando una grande e solida realtà come Dixell – dichiara Marco Da Rin Zanco, Ceo di Larin Group e presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Belluno Dolomiti (in foto) – Larin Group si dimostra ancora una volta il partner ideale per aiutare le aziende a unire marketing e tecnologia. Il nostro lavoro iniziato con Dixell si pone l’obiettivo di valorizzare questa importante realtà e di rafforzare il posizionamento di brand sul mercato». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto