Consiglio provinciale in modalità itinerante, giovedì 27 seduta a Chies d’Alpago

Consiglio provinciale in modalità itinerante, giovedì 27 seduta a Chies d’Alpago

Sono riprese ormai da tempo le sedute itineranti del consiglio provinciale, che intende uscire da Palazzo Piloni e toccare tutte le località del territorio. La prossima è convocata per giovedì 27 a Chies d’Alpago. Inizio alle 11.30.

All’ordine del giorno spiccano il rendiconto della gestione 2022 e la relazione della consigliera di parità provinciale Flavia Monego. Ma si parlerà anche degli impianti ittiogenici di Tomo (Feltre) e Bolzano Bellunese, con l’approvazione di una convenzione tra Provincia e Veneto Acque spa per la realizzazione di forme di supporto per l’incremento della produzione degli incubatoi e degli allevamenti colpiti da Vaia.

«Ringrazio il sindaco di Chies d’Alpago per l’ospitalità. La modalità itinerante è stata adottata qualche anno fa, per consentire alla Provincia “dei sindaci” di rendere partecipi tutti i territori» spiega il presidente. «Finora abbiamo toccato una decina di Comuni, raggiungendo tutte le vallate dal Feltrino all’Agordino. Anche le prossime sedute saranno sul territorio». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto