Confartigianato incontra il nuovo Questore: «Totale collaborazione»

Confartigianato incontra il nuovo Questore: «Totale collaborazione»

La presidente di Confartigianato Imprese Belluno Claudia Scarzanella ha incontrato nella sede dell’associazione il nuovo Questore, Francesco Zerilli. 

Il breve colloquio, improntato sulla cordialità e sulla reciproca disponibilità a lavorare per il bene del territorio, ha avuto come temi i Giochi Olimpici Invernali 2026 e l’emergenza immigrazione, con l’obiettivo di una conoscenza reciproca dei bisogni da un lato del Bellunese e delle sue aziende, dall’altro degli obiettivi di sicurezza e legalità.

«Confartigianato è sensibile ai temi che riguardano da vicino il territorio e le imprese artigiane. Le Olimpiadi, e quindi il lavoro che verrà avanti per preparare l’evento olimpico, l’emergenza migranti e la carenza di manodopera, sono temi che abbiamo messo sotto la lente assieme al nuovo Questore, oltre al tema dei trasporti, che ci vede da sempre molto attenti per assicurare anche attraverso il settore privato un servizio a supporto della viabilità, attraverso regole chiare e sicure» afferma la Presidente di Confartigianato Imprese Belluno Claudia Scarzanella. «Da parte nostra, assicuriamo la massima collaborazione al Questore, che ringraziamo per il cordiale colloquio, per il mantenimento di quel sostrato di sicurezza e legalità che ha sempre contraddistinto il territorio bellunese e le aziende artigiane».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto