Colpito alla testa da un ramo, grave un boscaiolo agordino

Colpito alla testa da un ramo, grave un boscaiolo agordino

Un movimento inatteso dell’albero e il colpo alla testa. E’ stato recuperato in gravi condizioni dall’elicottero del Suem 118 un boscaiolo di La Valle Agordina, M.D.C., di 46 anni.

L’uomo è stato colpito alla testa da un grosso ramo durante alcuni lavori boschivi a Voltago Agordino. L’allarme è scattato verso le 11.15. Seguendo le coordinate l’elicottero è atterrato in una radura vicina al luogo dell’incidente e ha sbarcato equipe medica e tecnico di elisoccorso, che hanno raggiunto a piedi l’uomo e gli hanno prestato le prime cure urgenti.

Imbarellato, l’infortunato è stato spostato con l’aiuto dei colleghi in un punto più agevole, dove è stato recuperato con un verricello di 45 metri, per essere trasportato all’ospedale di Belluno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto