Cocaina e pasticche nell’auto: arrestato un ventenne

Cocaina e pasticche nell’auto: arrestato un ventenne

Il segnale che c’era qualcosa da nascondere era il solito: un ingiustificato nervosismo alla vista degli agenti. Così è scattato il controllo, dal quale sono usciti dei panetti di cocaina e pasticche di Mdma. E un ventenne è stato arrestato.

Il fatto è avvenuto mercoledì sera, all’uscita del casello di Belluno dell’A27. Nel corso di un normale controllo, gli agenti della squadra mobile si sono accorti di un giovane che, alla loro vista, ha cercato di eludere la pattuglia. Fermato, si dimostrava subito parecchio agitato, tanto da spingere gli agenti a perquisire il mezzo. Sotto il sedile del passeggero il giovane aveva nascosto una borsa di carta con all’interno 6 pezzi di cocaina in sasso avvolti in un cellophane trasparente, dal peso complessivo di 324g, 2 pasticche di MDMA e oltre 1000€ in contante. E alla susseguente perquisizione della sua abitazione sono saltati fuori anche un bilancino elettronico di precisione e un apparecchio per il confezionamento in sottovuoto.

Il ventenne è stato arrestato e condotto in carcere. Ieri la convalida del fermo: il giovane è agli arresti domiciliari.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto