Cisterna fuori strada per il ghiaccio: lungo intervento di recupero dei vigili del fuoco

Cisterna fuori strada per il ghiaccio: lungo intervento di recupero dei vigili del fuoco

Neve, strade ghiacciate… e disagi. Ne sa qualcosa l’autista dell’autocisterna finita fuori strada a Libano (in Comune di Sedico). Per recuperare il mezzo, i vigili del fuoco hanno impiegato diverse ore. E l’operazione è finita solo il giorno dopo, vale a dire oggi (martedì 29 dicembre).

L’incidente, per fortuna senza conseguenze per la persona al volante, è avvenuto poco dopo le 17 di lunedì 28 dicembre. L’autocisterna, contenente gpl, ha perso il controllo, a causa della strada scivolosa, ed è finita in una piccola scarpata, in via Sommaval.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Dopo il travaso del gas su un’altra cisterna, i pompieri hanno provveduto al recupero del camion, utilizzando una pala meccanica. Le operazioni sono terminate poco fa, nel pomeriggio di martedì 29.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto