Cioccolato e musica. Arrivano le uova di Pasqua dei cori bellunesi

Cioccolato e musica. Arrivano le uova di Pasqua dei cori bellunesi

Cioccolato al latte o fondente. Con immancabile sorpresa. È l’uovo “musicale” dei cori bellunesi. Solidale, per giunta. Perché parte ricavato andrà a sostegno delle attività delle scuole elementari di Trichiana-Cavassico, e dell’asilo di Tambre. 

L’iniziativa è stata pensata dai cori bellunesi. Una decina di sodalizi canori che si sono messi insieme per celebrare la Pasqua. L’obiettivo: portare la musica nelle case dei veneti, visto che da un anno sono nelle condizioni di non poter organizzare concerti, a causa del Covid. E allora, ecco l’idea: un uovo di cioccolato, con una sorpresona. All’interno infatti c’è una chiavetta usb con i brani dei canti dei cori: 15 tracce registrate, con altrettanti gruppi di voci bellunesi. Dai bambini del Coro Arcobaleno alle ugole del Coro Cai Belluno, dalle voci del Coro Minimo, fino al Monte Dolada, alla Corale di Limana e molti altri.

Le uova possono essere ordinate chiamando il numero 3283847717. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto