Chiude il supermercato, Salce rimane senza un servizio fondamentale

Chiude il supermercato, Salce rimane senza un servizio fondamentale

C’è la macelleria. C’è il panificio. Ma per fare la “spesa grossa” bisogna andare a Belluno o a Sedico. Gli abitanti di Salce e Giamosa dovranno farsene una ragione. Perché il supermercato In’s ha chiuso i battenti. 

Da qualche giorno sulla porta d’ingresso del negozio, che si trovava all’interno del centro commerciale, c’è un cartello. «Chiuso, vi aspettiamo a Limana». Vale a dire nell’altro punto vendita della catena. Ma un conto è fare la spesa sotto casa, un altro è prendere la macchina per andare a Limana. Per i residenti di Salce non c’è alternativa: Belluno, con i grandi supermercati di viale Europa; o Sedico, dopo la discesa del Boscon. In entrambi i casi serve muoversi in auto. 

E più di qualcuno ha già puntato il dito. Del resto, è l’ennesima chiusura, che segue di qualche giorno quella del supermercato di quartiere di Cavarzano (dove però la vicinanza con i punti vendita di Baldenich e della Veneggia rende la vita più agevole agli abitanti).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto