Chef Cracco nel Bellunese tra nuovi distillati e cucina della tradizione

Chef Cracco nel Bellunese tra nuovi distillati e cucina della tradizione

Giornata tutta bellunese quella di venerdì per Carlo Cracco che in poche ore ha attraversato la provincia, da Sedico ad Agordo, passando per Belluno e finendo la serata in Alpago. Scopo della visita, la presentazione della nuova linea di distillati che porta il suo nome, ma è stata anche l’occasione per parlare di cucina.

Il gran finale di giornata si è tenuto infatti al ristorante “La Cascina” di Farra d’Alpago: Cracco è stato l’ospite d’onore di una cena che ha visto la partecipazione di un centinaio di commensali e un menù composto da quattro piatti – dall’antipasto al dolce – preparati appositamente in abbinamento ad altrettanti cocktail realizzati con i suoi distillati.

Non sono mancati i selfie e le richieste di autografo: Cracco, si è intrattenuto a lungo con gli ospiti, sia in sala durante la cena che nella zona bar. Emozionati e soddisfatti per l’esito della serata gli organizzatori, i titolari Paolo e Gildo Dazzi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto