Castelli è maglia rosa per altri quattro anni: «Grande orgoglio»

Castelli è maglia rosa per altri quattro anni: «Grande orgoglio»

Castelli rimane in sella al Giro d’Italia. Il legame tra il marchio della Manifattura Valcismon e Rcs Sport è stato prolungato per altri quattro anni. E ufficializzato nei giorni scorsi nella sede della Gazzetta dello Sport.

«Avere il leggendario logo dello Scorpione sulle strade del Giro d’Italia – ha commentato Alessio Cremonese, amministratore delegato di Manifattura Valcismon – ci riempie immensamente di orgoglio. Come azienda italiana, collaborare con Rcs Sport nella ‘corsa più dura nel Paese più bello del mondo’ ci rende molto felici. Questa è una grande occasione per mostrare i nostri prodotti innovativi, oltre al nostro impegno verso il ciclismo e la sua lunga storia. La nostra passione ci induce a spingere più in là i confini di ciò che è possibile realizzare, nel mondo dell’abbigliamento ciclistico performante, con un occhio al futuro». 

Foto tratta dal profilo Facebook del Giro d’Italia

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto