Castelli 24h: iscrizioni aperte per il ventennale

Castelli 24h: iscrizioni aperte per il ventennale

Le ore sono 24. Le edizioni, 20. Sta per tagliare un traguardo speciale Castelli 24h: la maratona ciclistica di Feltre si prepara a festeggiare quattro lustri di storia. Una storia sui pedali. Edizione 20 nel 2020: le date da segnare in rosso sul calendario sono quelle di venerdì 12 e sabato 13 giugno, quando verrà riproposta la manifestazione ciclistica a squadre, in un circuito del tutto chiuso al traffico e nel cuore della città.

L’appuntamento è ancora lontano? In rapporto all’interesse che suscita l’evento, no di certo. Perché le richieste piovono già in maniera copiosa. Basti pensare che, nell’arco di poche ore, sono andati esauriti i trenta posta a disposizione per la categoria only one: ovvero, coloro che desiderano partecipare singolarmente alla maratona, in sella a una bici.

Iscrizioni attive, invece, per quanto riguarda le squadre: a questo proposito, è necessario compilare e firmare l’apposito modulo, da inviare poi all’indirizzo mail castelli24h@gmail.com, al numero di fax 0439-300600 o direttamente nella sede del Pedale Feltrino, in via Montelungo 21 (ogni mattino dalle 9 alle 12).

«Stiamo lavorando per regalare grandi sorprese ai partecipanti – rivelano gli organizzatori – e soprattutto grandi personaggi. I quali verranno a gareggiare a Feltre e si potranno incontrare in zona cambio o all’interno del circuito. Così chiunque potrà pedalare in scia o accanto a loro».

Per saperne di più, www.24orefeltre.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su