«Caso Cloe Bianco, Zaia ritiri le deleghe all’assessora Donazzan»

«Caso Cloe Bianco, Zaia ritiri le deleghe all’assessora Donazzan»

Il movimento “Il Veneto che vogliamo” attacca Elena Donazzan. L’assessora regionale alle pari opportunità e all’istruzione  è intervenuta a Radio24 per parlare di Cloe Bianco, la professoressa transgender che insegnava all’istituto di Agraria di San Donà di Piave e che si è tolta la vita pochi giorni fa: «Tutto ciò – spiegano – è avvenuto dopo che Cloe è stata messa alla gogna pubblica social proprio dall’assessora, che condivise la lettera di un genitore, scrivendo a corredo: “Traete da soli le vostre conclusioni”. Davvero basta questo per de-responsabilizzarsi? Troviamo vergognoso che chi governa questa Regione discrimini e aumenti le sofferenze di chi fatica già ad essere accettato».  

E ancora: «Se il Presidente Zaia e l’assessora Donazzan bloccano ed eliminano sui loro social i commenti sulla tragedia di Cloe Bianco, ciò che non si cancella è invece il pensiero di intolleranza più volte espresso da Donazzan e dalla sua segretaria di partito Meloni. Riteniamo che Zaia debba, finalmente, prendere le distanze da queste affermazioni o anche il presidente avalla tutto ciò? Ancora una volta chiediamo le dimissioni dell’Assessora Donazzan, la quale continua a mettere in imbarazzo tutti i veneti e tutte le venete».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto