Carri mascherati e spettacoli diffusi, sabato di festa a Pieve

Carri mascherati e spettacoli diffusi, sabato di festa a Pieve

Festa in maschera e spettacoli di vario genere. A Pieve di Cadore torna il Carnevale. Dopo la pausa forzata del Covid, AvanPieve ripropone un pomeriggio di grande divertimento, che coinvolgerà tutto il territorio cadorino. I carri mascherati, infatti, arrivano da diversi paesi.

L’appuntamento è per oggi pomeriggio (sabato 18 febbraio). La festa scatta alle 14.30, con la sfilata dei carri. Ci saranno gli acchiappafantasmi di Domegge, il mondo fatato di Alice in Wonderland di Pieve, e “Mercoledì” di Tai. Sottocastello farà rivivere il jurassico, mentre Valle è a tema “Sposa Cadavere”. Ci sarà anche Mario Bros. Insomma, divertimento assicurato. E poi musica, streetfood e molto altro. 

La circolazione stradale subirà delle modifiche nel corso del pomeriggio. Dalle 14.30 alle 16 sarà chiuso al traffico il tratto di strada (piazzale Martiri della Libertà, via Arsenale, piazza Tiziano, piazza Municipio, via Roma, via Vittorio Veneto, via Nazionale) interessato dalla sfilata.

Contemporaneamente, allo scopo di alleggerire la confluenza verso il centro di Pieve, all’altezza del Bivio di Tai e della Rotonda di Calalzo i mezzi saranno deviati lungo la Statale 51/bis d’Alemagna.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto