Camper incastrato, intervengono i pompieri

Camper incastrato, intervengono i pompieri

Sbaglia la manovra. E finisce incastrato tra una staccionata e una scarpata. È successo a un camper con rimorchio, ieri (18 maggio) a Cencenighe Agordino. Il proprietario ha dovuto chiamare i pompieri. L’incidente, che non ha avuto feriti o persone coinvolte, è avvenuto in via Veronetta.

I vigili del fuoco sono intervenuti attorno alle 10.30, per recuperare il camper, che era in bilico sopra la piccola scarpatina di un’area interrata di un’abitazione. Impegnate sul posto, la squadra di Agordo con il supporto dell’autogru, partita dalla centrale di Belluno che ha sollevato il mezzo per poi rimetterlo in carreggiata. Le operazioni di recupero e messa in sicurezza dell’area hanno richiesto diverse ore e si sono concluse poco dopo le 15.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto