Cammino Sospirolese Trail: sono aperte le iscrizioni all’evento

Cammino Sospirolese Trail: sono aperte le iscrizioni all’evento

Sono aperte le iscrizioni al Cammino Sospirolese Trail: l’evento è in calendario il 2 giugno, mentre il percorso ha una lunghezza di 33 chilometri con circa 1.700 metri di dislivello positivo, tra sentieri, mulattiere, prati e boschi necessariamente collegati da alcuni tratti di asfalto. 

Per quanto riguarda l’iscrizione, la quota comprende il pacco gara con gadget tecnico per i primi 250 iscritti, assistenza tecnica e sanitaria e, all’arrivo, postazione per massaggi e bendaggi pre e post gara, spogliatoi con docce, punti ristoro e pasta party. 

Tutti gli altri dettagli sul regolamento pubblicato su www.camminosospirolese.org/trail/

L’evento è sostenuto da Alpenplus come sponsor tecnico, Unifarco e dal Comune di Sospirolo con il patrocinio all’evento, oltre alla Pro loco Monti del Sole, a molte associazioni e gruppi sospirolesi mentre Sport Dolomiti si occuperà della gestione iscrizioni, crono e non solo. «Nelle prossime settimane – spiegano gli organizzatori – contatteremo le varie attività locali per informarle sui dettagli dell’evento e proporre loro qualche forma di collaborazione per rendere ancora migliore lo svolgimento della manifestazione». 

Nulla verrà lasciato al caso: «Le ragioni che ci hanno spinto a proporre questo evento sono molteplici, oltre alla volontà di far conoscere Sospirolo e le sue grandi potenzialità, cosa che fin dal 2014 stiamo facendo con molteplici iniziative, abbiamo due importanti progetti di tematizzazione per famiglie, bambini e scuole di alcuni tratti della nostra sentieristica. Progetti ambiziosi e costosi: se dovesse avere un buon riscontro, il Trail potrebbe essere uno strumento di autofinanziamento». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto