Camignada poi siè refuge: il virus non dà certezze e le iscrizioni sono sospese

Camignada poi siè refuge: il virus non dà certezze e le iscrizioni sono sospese

 

Sospese le iscrizioni alla 48.ma edizione della Camignada poi siè refuge: la storica corsa in montagna, con partenza dalle sponde del lago di Misurina e arrivo ad Auronzo, attende l’evolversi della situazione legata al Coronavirus. 

Va ricordato che la Camignada è in calendario domenica 2 agosto, ma non è sicuro che la manifestazione possa svolgersi in quella data. Non a caso si è preferito sospendere le iscrizioni in attesa di nuovi e ulteriori sviluppi.

Se la corsa non dovesse andare in scena, i concorrenti che alla data odierna avessero già perfezionato la propria iscrizione avranno due possibilità: o confermare l’adesione per il 2021 oppure richiedere il rimborso integrale della quota.

Qualora la Camignada si possa svolgere regolarmente, allora la sezione Cai di Auronzo darà tempestiva comunicazione segnalando fin d’ora che la quota dall’1 giugno al 15 luglio sarà quella prevista fino al 31 maggio.

Per approfondimenti sulla Camignada, è attivo il sito www.caiauronzo.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto