“Camera con crimini”: la “Stagione di prosa” si chiude col sorriso

“Camera con crimini”: la “Stagione di prosa” si chiude col sorriso

Si chiude con un sorriso la quarantaseiesima “Stagione di prosa” del Circolo cultura e stampa bellunese: oggi (domenica 7 maggio, alle ore 20.45) il Teatro comunale di Belluno ospiterà un’esilarante commedia formata da un trio altrettanto spassoso e divertente: “Camera con crimini”.

Il vero motore trainante di questa commedia a tre è Arlene, interpretata da Caterina Grandi con una perfetta mimica e le movenze della scuola di Zelig, accompagnata da Sergio Sgrilli, anche lui della stessa squadra milanese, e da Aristide Genovese del Theama Teatro di Vicenza.

“Camera con crimini” racconta il giallo di Arlene combattuta tra l’amore ossessivo e tedioso del marito Paul e la scaltrezza dell’amante dentista Michel. Il piano per far sparire il marito di troppo viene attuato dai due amanti fra colpi di scena, paradossi, scambio di ruoli e tante risate con la regia di Piergiorgio Piccoli.

I biglietti disponibili nella biglietteria online nel sito del Circolo www.circoloculturaestampabellunese.it (tel. 0437.948911).

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto