Caffont e Dalmasso: doppio podio bellunese nello snowboard

Caffont e Dalmasso: doppio podio bellunese nello snowboard

Doppio podio bellunese in Coppa del mondo di snowboard alpino: seconda Caffont, terza Dalmasso, nel parallelo a squadre miste di Berchtesgaden, in Germania. 

Sulle nevi bavaresi, le coppie formate rispettivamente da Maurizio Bormolini e dalla cavarzanese Elisa Caffont da una parte e Edwin Coratti-Lucia Dalmasso (di Falcade) dall’altra, si sono sfidate in un vibrante derby in semifinale che aveva sorriso ai due livignaschi, poi battuti per appena 14 centesimi nella finalissima dagli austriaci Fabian Obmann e Sabine Schoeffmann.

Con il secondo posto odierno Bormolini-Caffont hanno terminato al terzo posto della classifica a squadre per la stagione 2022.23. Nella small final, Coratti e Dalmasso avevano avuto la meglio nei confronti degli statunitensi Winters-Pflum.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto