Cadore Scs: si cerca un nuovo responsabile per la progettazione

Cadore Scs: si cerca un nuovo responsabile per la progettazione

Nuove opportunità lavorative alla Cadore Scs: la Società cooperativa sociale cerca da subito un responsabile per la progettazione: «Si tratta di un ruolo di grande importanza e responsabilità. E riserva grandi soddisfazioni», commenta la presidente Alessandra Buzzo.

Il nuovo responsabile si occuperà del costante monitoraggio delle opportunità di finanziamento, della redazione dei progetti, del successivo coordinamento e infine della loro rendicontazione; ma anche delle relazioni con i diversi stakeholder del territorio per promuovere progetti di respiro territoriale e mettersi a disposizione come partner per progetti promossi e realizzati da altri enti; della relazione delle reti sovra-territoriali nazionali e internazionali di cui la Cadore è parte per promuovere progettualità di più ampio respiro. La sede di lavoro si trova a Tai di Pieve di Cadore, mentre l’incarico è a part-time.

Il profilo ideale è in possesso di laurea (almeno triennale) legata a discipline sociali, economiche e umanistiche, deve conoscere l’inglese e avere una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office.

Le candidature vanno inviate entro il prossimo 15 marzo via mail agli indirizzi presidenza@cadorescs.com e/o inserimentilavorativi@cadorescs.com; a questi stessi contatti possono essere chieste tutte le informazioni necessarie.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto