Cade nel torrente, la recuperano i pompieri con l’autoscala

Cade nel torrente, la recuperano i pompieri con l’autoscala

L’autoscala dei vigili del fuoco lanciata a tutta velocità verso Santa Giustina. Ma non per un incendio. È servita piuttosto per soccorrere una persona che era finita dentro il torrente Veses.

È successo ieri pomeriggio (16 febbraio). Erano appena passate le 16.30 quando una donna è ruzzolata dalla strada pedonale fin dentro il corso d’acqua. Un salto di oltre due metri che ha avuto conseguenze. La donna infatti è rimasta ferita e non era in grado di muoversi.

I pompieri sono arrivati da Belluno con l’autoscala e hanno dato un supporto al Suem. I medici infatti hanno stabilizzato la ferita e l’hanno posizionata sulla barella, fissata sull’autoscala. La barella poi è stata issata con un operatore fino al piano stradale e poi trasferita in ambulanza all’ospedale.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto