Cade mentre taglia la legna: incidente in Val di San Mamante

Cade mentre taglia la legna: incidente in Val di San Mamante

Stava tagliando legna ed è scivolato: incidente nel bosco a Castion.

Stamattina, attorno a mezzogiorno, è dovuto intervenire l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, con i tecnici del Soccorso Alpino. La zona in cui è accaduto l’infortunio è piuttosto impervia, nella valle di San Mamante.

Un uomo di 66 anni, del posto, stava tagliando legna, quando è scivolato. La caduta lo ha portato a ruzzolare per diversi metri, sotto gli occhi della moglie, che si trovava con lui.

Immediata la chiamata al 118, che ha inviato i soccorsi. L’elicottero del Suem ha individuato il luogo dell’incidente e ha sbarcato con un verricello il tecnico del Soccorso Alpino e l’equipe medica, per prestare le prime cure del caso. L’uomo è stato caricato in barella, con un probabile politrauma, e caricato a bordo dell’elicottero per essere trasportato all’ospedale di Treviso.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su