Cade con la bici e perde conoscenza: ciclista in gravi condizioni

Cade con la bici e perde conoscenza: ciclista in gravi condizioni

Lo hanno trovato alcuni passanti. A terra, privo di conoscenza. E hanno subito chiamato i soccorsi. Sono gravi le condizioni del ciclista caduto mentre scendeva da Casera Ere, a San Gregorio nelle Alpi.

Il fatto è capitato ieri (domenica 18 luglio) nel pomeriggio. L’uomo (54 anni, di Santa Giustina) stava scendendo in mountain bike dalla strada di Casera Ere, nota località della Destra Piave, molto frequentata in questo periodo dell’anno. Ed è proprio grazie all’alta frequentazione che sono arrivati rapidamente i soccorsi. Il biker infatti è stato trovato da alcuni passati. Era a terra, caduto, nella parte terminale della strada, verso Roncoi. E privo di conoscenza.

Sul posto è arrivato l’elicottero di Treviso Emergenza che ha sbarcato l’equipe medica. L’uomo, con un possibile trauma cranico, è stato imbarellato e trasferito in un luogo più agevole, dove medico e infermiere hanno proseguito i trattamenti urgenti. Una volta a bordo, l’infortunato è stato trasportato all’ospedale di Treviso. Sul posto anche personale del Soccorso alpino di Feltre. 

foto di repertorio

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto