Borse di studio per ragazzi meritevoli: gli Alpini di Salce premiano quattro studenti

Borse di studio per ragazzi meritevoli: gli Alpini di Salce premiano quattro studenti

Qualche settimana fa avevano cucinato oltre 600 panini per medici e infermieri dell’ospedale. Ieri invece hanno premiato i ragazzi meritevoli. Di fatto, gli Alpini di Salce non stanno mai fermi. Sempre attivi e sempre a servizio della comunità. 

«Ci arrivano in sede i giornali di gruppi e sezioni Ana da varie parti d’Italia – ha spiegato Cesare Colbertaldo, che guida il gruppo “Generale Zaglio” di Salce -. E in molti di questi abbiamo letto di iniziative a favore di figli e nipoti dei soci. Così abbiamo deciso di copiare. E di donare anche noi alcune borse di studio a ragazze e ragazzi particolarmente meritevoli negli studi».

Detto, fatto: sono stati premiati quattro studenti, distintisi per i risultati scolastici. Tra cui anche una diplomata con il massimo dei voti. A ricevere la borsa di studio sono state Gloria ed Elena Pongan, sorelle gemelle; Elena Sogne (neo diplomata con 100 centesimi) e Filippo Tormen, che da qualche mese è anche socio del gruppo Ana di Salce. A tutti, gli auguri delle penne nere.

TAG
CONDIVIDI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email
Articoli correlati
© 2021 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata registrata al Tribunale di Belluno n.4/2019
Made by Larin
Torna su