Bonus trasporti 2023, riattivata la piattaforma ministeriale

Bonus trasporti 2023, riattivata la piattaforma ministeriale

Da lunedì 17 aprile, è stata riattivata la piattaforma del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la richiesta del Bonus trasporti per l’anno 2023. Dal 19 aprile, con procedura invariata rispetto allo scorso anno, è possibile utilizzare il Bonus per l’acquisto di abbonamenti nelle biglietterie Dolomiti Bus di Agordo, Belluno, Calalzo di Cadore, Feltre e Fly Bus (Cortina Express) di Cortina, oppure sulla piattaforma on-line TplWeb al link https://dolomitibus.it/it/l/acquista-on-line-dolomiti/index. 

Si segnala che il riscatto del Bonus trasporti non è possibile su App Dolomitibus. Ulteriori informazioni all’indirizzo https://dolomitibus.it/it/l/bonus-trasporti-dolomiti/index. Per aggiornamenti e informazioni su modalità e requisiti per l’accesso al Bonus trasporti, si invita a fare sempre riferimento al portale ministeriale al link https://bonustrasporti.lavoro.gov.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto