Bidoni traboccanti. E gli incivili gettano i rifiuti fuori dalle campane

Bidoni traboccanti. E gli incivili gettano i rifiuti fuori dalle campane

Sarà il Natale, sarà la quantità di carta e pacchi regalo da smaltire una volta aperti i doni. Fatto sta che diverse isole ecologiche di Belluno “scoppiano” di rifiuti. E gli incivili che fanno? Lasciano le immondizie fuori dalle campane della raccolta, en plein air.

Non una bella immagine quella data dai bidoni della città e della prima periferia, nei giorni scorsi, immediatamente dopo la prima tornata di feste natalizie. Sacchetti e immondizie in gran quantità, abbandonati nelle aree ecologiche. E c’è da scommettere che sarà così anche subito dopo Capodanno.

Qualcuno, avendo trovato le campane piene, è tornato mestamente a casa, portandosi dietro le proprie borse piene di rifiuti, in attesa dello svuotamento. Ma molti se ne sono infischiati e hanno lasciato tutto fuori dagli appositi contenitori. Il risultato? Una brutta cartolina per la città. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto