Benedetti ha fatto 13: Feltre si aggrappa al suo cannoniere

Benedetti ha fatto 13: Feltre si aggrappa al suo cannoniere

Lorenzo Benedetti è solo, soletto in testa alla classifica dei marcatori, nel campionato di serie D. 

Ma il bomber è l’unico raggio di sole di una stagione finora al buio dell’Union Feltre. 

Grazie alle sue 13 realizzazioni (e con appena 2 rigori trasformati), Benedetti è di gran lunga il leader tecnico di una squadra in crisi d’identità e di risultati. 

Una squadra alla disperata ricerca di punti. E di una svolta: in questo senso, ha già le fattezze di uno spartiacque il derby di domenica, al polisportivo, contro il Belluno. Anche i gialloblù, come i verdegranata, sono reduci da una sconfitta nel turno infrasettimanale. Ma il ko dell’undici di Favaretto, maturato allo Zugni Tauro contro l’Ambrosiana, penultima della classe, fa molto più male. 

L’Union chiede al suo Caronte di portarla fuori dai gironi infernali: non necessariamente in Paradiso, ma almeno in Purgatorio. Il destino feltrino passa dai piedi, e dai gol, di Lorenzo Benedetti. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto