Belluno, Union Feltre e San Giorgio Sedico: tris di vittorie

Belluno, Union Feltre e San Giorgio Sedico: tris di vittorie

Domenica da incorniciare per il calcio bellunese di serie D: il bilancio? Tre partite, altrettanti successi. E 9 punti conquistati sui 9 a disposizione. 

Quelli che pesano di più sono verdegranata, ma solo per un motivo: perché l’Union Feltre è ancora in corsa per un obiettivo fondamentale. Ovvero, la permanenza nella categoria. Contro il Cartigliano, decidono i gol degli attaccanti: Cossalter e Benedetti. Ora la salvezza è lontana una sola lunghezza. E il gruppo di mister Zanuttig ha nel mirino ben tre squadre: Campodarsego, Montebelluna e Virtus Bolzano. 

Vince pure il Belluno, di misura contro l’ormai retrocesso Chions: 1-0. E chi ci pensa? Sempre lui: Simone Corbanese. Un bomber, un capitano, una bandiera. E una sentenza: sono 15 le sue reti stagionali. Grazie al successo ottenuto al polisportivo, i gialloblù si trovano ad appena 3 punti dalla zona playoff. 

Vola anche il San Giorgio Sedico, capace di mettere l’impronta sul dodicesimo successo stagionale: il 2-1 stampato all’Adriese porta le firme di Bartulovic e Minicucci. L’undici di mister Tiozzo è matematicamente salvo. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto