Barp, festa doppia: compleanno e vittoria. Primeggia pure Comarella

Barp, festa doppia: compleanno e vittoria. Primeggia pure Comarella

 

Fine settimana da urlo per il fondismo bellunese, in Val Formazza (Verbania Cusio Ossola). 

In occasione del secondo appuntamento legato alla Opa Cup, Elia Barp trionfa nella 10 chilometri cronometro in classico Juniores, imponendosi con 3″5 sullo svizzero Nicola Wigger e con 9″3 sul francese Julien Arnaud. Per Barp, la festa è doppia visto che il giorno del successo coincideva con il suo diciottesimo compleanno. Splendida prova pure per Iris De Martin Pinter: la comeliana del Centro sportivo Carabinieri chiude quarta (prima delle azzurre) la 5 chilometri in classico Juniores, a una quindicina di secondi dal podio.

Passando alla 10 chilometri in classico Seniores, vola Anna Comarella: la cortinese delle Fiamme Oro sbaraglia la concorrenza e precede di 37″8 la carnica Martina Di Centa e di 40″3 la zoldana delle Fiamme Oro, Sara Pellegrini. La stessa Comarella sale sul podio anche nella 15 km skating: terza alle spalle delle trentine Ilaria Debertolis e Ilenia Defrancesco. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto