Bailey a senso unico per tre settimane, disagi in vista in città

Bailey a senso unico per tre settimane, disagi in vista in città

Lunedì giorno X: chiude il ponte Bailey. Di nuovo. Sarà una chiusura parziale – è vero – a senso unico. Ma qualche disagio sarà più che scontato. È sempre così con il ponte sul Piave posizionato ormai quasi 15 anni fa: è diventato talmente imprescindibile per il traffico cittadino, che ogni modifica diventa un problema. Le stime parlano di almeno 20mila passaggi al giorno.

Da lunedì, dunque, si chiude, per i lavori di manutenzione straordinaria della struttura. Fino al 15 luglio il ponte sarà percorribile soltanto da via dei Dendrofori a via Montegrappa. Quindi in uscita dalla città. Nelle giornate festive e negli orari in cui i lavori sul ponte verranno interrotti, a giudizio del direttore dei lavori potrà essere ripristinato il doppio senso di circolazione.

Per consentire i lavori, verrà chiusa anche via Alzaia, dove sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto