Avvio lento. Ma poi la Canottieri si sveglia e riacciuffa il Miti Vicinalis

Avvio lento. Ma poi la Canottieri si sveglia e riacciuffa il Miti Vicinalis

MITI VICINALIS-CANOTTIERI BELLUNO 2-2

GOL: pt 1’21” Laino; st 3’39” Laino, 8’07” Reolon, 13’22” Juan Moreno.

MITI VICINALIS: Zecchinello, Otero, Wade, Karabina, Genovese, Laino, De Zen, Osmani, Silvestrin, Vendrame, Modolo, Fasanella. Allenatore: Peruzzetto.

CANOTTIERI BELLUNO: Dalla Libera, Di Donato, Dall’O’, Rotta, Savi, Reolon, Gheno, Dal Farra, Orsi, Bortolini, Del Prete. Allenatore: Bortolini.

ARBITRI: Di Girolamo di Milano e Codebue di Crema.

NOTE. Ammoniti: Vendrame, Otero e Juan Moreno.

Reazione convincente. La Canottieri conquista un punto prezioso in quel di Vazzola. Ma può – a buon conto – masticare amaro. Il motivo? I Bortolini boys cominciano a giocare sul serio solo dopo essere andati sotto due volte. Alla fine la riacciuffano. Ma resta un dubbio: e se avessero giocato con lo stesso spirito anche il primo tempo?

Nel futsal non ci sono risposte per simili questioni. A ogni modo, con un match da recuperare, la squadra bellunese sale a quota 20 e si piazza al quinto posto.

LA CRONACA

Primo tempo complicato, come detto. Anche per l’impatto dei padroni di casa, bravi a trovare la via della rete dopo pochi istanti di gara. La prima frazione scivola via senza sussulti e la ripresa si apre quasi subito con il 2-0 Vicinalis. È qui che la Cano comincia a giocare. E l’avversario si scioglie come neve al sole. Prima Reolon inzucca il 2-1. Poi Juan Moreno fissa il 2-2. 

Domani (mercoledì 27) c’è il recupero della Giorik Sedico, in casa contro il Maniago fanalino di coda.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto