Auto si rovescia, quattro feriti

Auto si rovescia, quattro feriti

Quattro persone sono finite all’ospedale per un incidente stradale accaduto ieri (martedì 10 ottobre). Un’auto si è rovesciata ed è finita ruote all’aria, in località Pisoliva (a Canale d’Agordo).

È successo attorno alle 16.30. La macchina ha sbandato. Il conducente ha perso il controllo del mezzo e non ha potuto evitare che il veicolo si ribaltasse. Per fortuna, le quattro persone che si trovavano nell’abitacolo sono rimaste ferite in maniera lieve. Viste le foto dell’incidente, poteva andare molto peggio.

Sul posto sono arrivati subito i pompieri del distaccamento di Agordo. Hanno messo in sicurezza l’auto e poi hanno estratto le persone che erano rimaste bloccate nell’abitacolo. Si tratta di due uomini e due donne di Novate Milanese (di 72, 70 e 61 anni). Un ferito è stato portato via in elicottero in codice 2 all’ospedale di Belluno. Mentre le ambulanze hanno portati ad Agordo gli altri tre, in codice 2 e 1, quindi con ferite e traumi lievi.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto