Auto rovesciata, ferito anche un bambino

Auto rovesciata, ferito anche un bambino

Spettacolare incidente, questa mattina (15 maggio) in Via Tiziano Vecellio, a Belluno. 

Il sinistro è avvenuto alle 8, in pieno orario di punta. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine, una vettura è finita ruote all’aria, nei pressi dell’incrocio con la strada che conduce al campo sportivo di Sargnano, dopo la perdita di controllo da parte del conducente. Si è trattata di un’uscita di strada autonoma, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

I vigili del fuoco, arrivati da Belluno in pochi minuti, hanno messo in sicurezza l’auto e estratto dall’abitacolo il conducente e il figlio minorenne che viaggiava con lui. Entrambi sono stati presi in carico dai sanitari del Suem 118, che con due ambulanze li hanno trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale San Martino, in codice giallo. Le loro condizioni non destano preoccupazioni. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 9:30.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto