Auto falcia una famiglia in passeggiata. Tre morti tra cui un bambino

Auto falcia una famiglia in passeggiata. Tre morti tra cui un bambino

Tragedia a Santo Stefano di Cadore. Un’auto ha investito una famiglia che passava per strada. Il bilancio è di tre morti e due feriti. Inizialmente un bambino era stato portato in ospedale in gravissime condizioni, ma non ce l’ha fatta.

L’incidente è avvenuto attorno alle 15.30 di oggi (giovedì 6 luglio), lungo via Udine, la strada in uscita dal centro del paese che porta verso San Pietro e poi Sappada. La famiglia di turisti (provenienti dalla provincia di Venezia) era in passeggiata: genitori, nonna e un bambino. Doveva essere un pomeriggio di relax, invece si è trasformato in tragedia.

Difficile capire al momento cosa sia successo e quali siano le cause. L’auto, guidata da una donna tedesca di 31 anni, ha travolto il piccolo gruppetto e per due non c’è stato niente da fare. Il papà e la nonna sono morti, praticamente sul colpo. Feriti la mamma e il bambino, che sono stati portati d’urgenza all’ospedale.

Sul posto sono arrivati i sanitari del Suem, i vigili del fuoco e i carabinieri. Il piccolo è stato stabilizzato e poi portato via in elicottero, verso l’ospedale di Belluno, dove a nulla sono valsi i tentativi dei medici: troppo grandi ed estese le ferite. La mamma invece è stata presa in cura dall’ambulanza e portata all’ospedale di Pieve di Cadore. Poco dopo l’incidente è sopraggiunto anche il nonno, che alla vista dell’accaduto è stato colto da malore ed è stato soccorso dall’ambulanza e trasportato all’ospedale di Pieve, per accertamenti.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto