Auto contro camper, morta una donna di San Vito di Cadore

Auto contro camper, morta una donna di San Vito di Cadore

Incidente mortale, questa mattina (8 dicembre) lungo la statale 51 di Alemagna. Nello scontro tra una macchina e un camper è morta una donna. Altre quattro persone sono rimaste ferite.

Lo schianto è avvenuto poco dopo le 10.30 all’altezza di Vodo di Cadore. Un frontale che non ha lasciato scampo alla donna che viaggiava a bordo dell’auto: si tratta di una residente a San Vito di Cadore. Gravemente ferito anche l’uomo che si trovava con lei. Conseguenze più lievi per la famiglia sul camper, mamma, papà e figlio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i pompieri, accorsi da Pieve di Cadore e con i volontari di Borca: hanno messo in sicurezza i mezzi e prestato i primi soccorsi. Tutti i feriti sono stati stabilizzati dai sanitari del Suem e trasferiti da due ambulanze e l’elicottero del 118 in ospedale. Tre persone sono state centralizzate all’ospedale di Belluno e non sono in pericolo di vita. Il quarto ferito si trova invece all’ospedale di Pieve.

La strada è rimasta chiusa al traffico per i soccorsi e per consentire ai carabinieri di eseguire i rilievi del sinistro.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto