Auto contro camion: ferito il guidatore e lunghe code sulla Alemagna

Auto contro camion: ferito il guidatore e lunghe code sulla Alemagna

Incidente nel luogo giusto, all’orario giusto. La “tempesta perfetta” per creare il caos al traffico da rientro dal lavoro, in zona Longarone.

Ieri pomeriggio (1° febbraio) attorno alle 16.30 un’auto si è scontrata con un camion, all’altezza di Faè, sulla statale 51. La macchina usciva da una immissione laterale ed evidentemente non ha visto il sopraggiungere del mezzo pesante. Nello scontro, il camion non ha avuto conseguenze. Il guidatore dell’auto invece è rimasto ferito.

Sul posto sono arrivati i pompieri di Belluno, aiutati dai volontari del distaccamento locale. Hanno proceduto a mettere in sicurezza i mezzi, mentre il ferito è stato portato via in ambulanza.

Il traffico è rimasto bloccato a lungo. Anche perché mezzora dopo l’incidente scattava l’orario di uscita dalle fabbriche della zona industriale. In pochi minuti l’Alemagna si è trasformata in un serpentone di macchine ferme in coda. Ci sono volute quasi due ore perché il flusso tornasse regolare. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto