Auto contro bici, grave un quindicenne di Sedico

Auto contro bici, grave un quindicenne di Sedico

Uno stop non rispettato, la frenata disperata e lo scontro. È in prognosi riservata all’ospedale di Treviso un quindicenne residente a Sedico. L’incidente è avvenuto questa mattina, alle 11.15, all’incrocio tra via Fornaci e la Sr203 Agordina.

Abbastanza chiara la dinamica del sinistro. Il ragazzo, nel momento di immettersi sulla strada Regionale, non si è fermato allo stop. In quel momento però, in direzione Mas, stava sopraggiungendo la Mini condotta dalla 29enne V.Z., residente a Venezia. La giovane, non appena accortasi del giovane ciclista ha cercato disperatamente di evitarlo, senza però riuscirci. L’auto ha colpito la bicicletta sulla parte posteriore e il quindicenne è stato sbalzato in aria, sbattendo violentemente contro il parabrezza dell’auto prima di finire a terra.

Sul posto sono giunti in brevissimo tempo i sanitari del Suem 118, che hanno prestato i primi soccorsi al giovane, immediatamente ricoverato all’ospedale “San Martino” di Belluno: vista la gravità delle sue condizioni, è stato poi elitrasportato al nosocomio di Treviso, dove è al momento ricoverato in Terapia intensiva. Al momento non è in pericolo di vita, ma visto l’importante trauma cranico subìto le sue condizioni saranno attentamente monitorate nelle prossime ore.

Illesa invece la conducente dell’auto. Sul posto anche i carabinieri di Santa Giustina per i rilievi e la regolazione del traffico.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto