Auronzo e Misurina, tutto pronto per lo sci di fondo: sistemate le piste

Auronzo e Misurina, tutto pronto per lo sci di fondo: sistemate le piste

 

Lo sci di fondo può ripartire. 

Dopo la riunione in municipio tra la giunta guidata dalla sindaca Tatiana Pais Becher e i presidenti delle società che gestiscono gli impianti di risalita, “Misurina neve” e “Auronzo d’inverno”, decolla la collaborazione tra il Comune di Auronzo e le due realtà affidatarie del servizio: obiettivo? Preparare le piste di Auronzo e Misurina. E garantirne l’apertura.

Sotto la supervisione del vice sindaco Enrico Zandegiacomo, già dalla vigilia di Natale, il tracciato Misurina è stato perfettamente battuto e la pista è pronta all’utilizzo. Non appena sarà terminato il periodo di lockdown.

Per quanto riguarda il percorso di Palus San Marco, era stato preparato dagli operai comunali con un lavoro di tre settimane in novembre: purtroppo, però, il maltempo di inizio dicembre ha provocato la caduta di diversi alberi sul tracciato. E l’intoppo ha richiesto un nuovo intervento.

«La battitura e gestione della pista è stata affidata alla società Auronzo d’Inverno – spiegano i vertici amministrativi – e un ringraziamento va anche alle Regole per la disponibilità a collaborare. In virtù di un prezioso lavoro di squadra, ora anche Auronzo e Misurina sono pronte ad accogliere gli appassionati dello sci di fondo. Quest’anno ancor più numerosi, se si considera la chiusura degli impianti di risalita». 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto