Atto intimidatorio contro l’assessore Zatta: «Tempo scaduto»

Atto intimidatorio contro l’assessore Zatta: «Tempo scaduto»

Minacciato l’assessore del Comune di Feltre, Adis Zatta.

La scorsa notte, è stato posizionato all’ingresso dei magazzini comunali di via Vignigole un cartello con una scritta realizzata con vernice spray e pennarello su di un cartone: “Game Over Tempo scaduto. Adesso gioco io Adis. Ti vengo a prendere”. Il cartello è stato ritrovato dagli operai che prendevano servizio di primo mattino.

Informato dell’accaduto, l’assessore Zatta si è immediatamente recato alla stazione dei carabinieri di Feltre dove ha sporto denuncia, al momento verso ignoti. 

Difficile stabilire, in questa fase, cosa via sia all’origine dell’accaduto, se si tratti del gesto di uno squilibrato o di un atto intimidatorio vero e proprio, ma poco importa. Secca la presa di posizione da parte dell’amministrazione per voce del sindaco Paolo Perenzin: «È un atto inqualificabile e molto grave, essendo rivolto a un amministratore in relazione alle sue funzioni pubbliche, tant’è che il cartello è stato posto all’ingresso dello stabile dove ha sede pure l’assessorato che afferisce a Zatta. Andremo fino in fondo alla vicenda, utilizzando tutti gli strumenti tecnologici e legali in nostro possesso per fare chiarezza sull’accaduto con il supporto delle Forze dell’ordine. All’assessore va tutta la nostra stima, fiducia e la nostra solidarietà».

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto