“Attenti al libro!”: riprendono le letture ad alta voce per bambini

“Attenti al libro!”: riprendono le letture ad alta voce per bambini

Riprende domani (venerdì 24 febbraio) il progetto “Attenti al libro!”, letture ad alta voce per bambini da 3 a 6 anni, promosso dalla Biblioteca civica di Belluno.

L’appuntamento è dalle 17 alle 17.30, nella sala al secondo piano di Palazzo Bembo, con ingresso da Piazzetta Giovan Battista Pellegrini: tutti i venerdì, fino al 26 maggio.

Ogni incontro è aperto a un massimo di 25 partecipanti per volta, con ingresso libero, senza prenotazione: si raccomanda solo la puntualità. Alcuni bibliotecari e volontari leggeranno racconti, storie e filastrocche di ogni autore e genere. E non mancheranno degli incontri a tema.

Al termine ci sarà il tempo per prendere in prestito libri e dvd tra i molti disponibili nella Biblioteca dei ragazzi. Per informazioni, 04379 48093 e biblioteca@comune.belluno.it.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto