“Attenti al libro!”: in biblioteca letture ad alta voce per i bambini

“Attenti al libro!”: in biblioteca letture ad alta voce per i bambini

La Biblioteca civica di Belluno, a partire da venerdì 22, ripropone il progetto “Attenti al libro!”, con letture a alta voce per bambini dai 4 ai 7 anni, a cura di Giorgia Dell’Elba e Barbara De Poloni.

L’appuntamento per gli interessati è nella sede provvisoria della biblioteca, a palazzo Bembo, con ingresso da Piazzetta Giovan Battista Pellegrini, alle ore 17.

Il calendario prevede, per l’anno in corso, tutta una serie di incontri per intrattenere i più piccoli e farli sognare con le storie dei libri, sempre il venerdì nelle seguenti date: 22 e 29 settembre; 6, 13, 20 e 27 ottobre; 10,17 e 24 novembre; 1 e 15 dicembre.

I partecipanti potranno ascoltare la lettura di libri, racconti, storie e filastrocche di ogni autore e genere e ci saranno anche incontri a tema.

Gli organizzatori si raccomandano la puntualità. E al termine delle letture ci sarà il tempo per prendere in prestito libri e dvd, a scelta tra i 18mila posseduti dalla Biblioteca dei ragazzi.

Per informazioni, 0437 948093 e biblioteca@comune.belluno.it

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto