Asfalto scivoloso, finisce fuori strada la jeep della Protezione Civile

Asfalto scivoloso, finisce fuori strada la jeep della Protezione Civile

Fuoristrada finisce fuori strada. Ruote all’aria. È successo stamattina, a Cortina d’Ampezzo. L’incidente è capitato a una jeep della Protezione Civile diretta verso i Mondiali di sci 2021.

L’organizzazione dell’evento iridato sta richiamando volontari da tutte le parti della provincia. E un ruolo fondamentale ce l’avranno anche le “tute fluo”. La strada scivolosa però ha giocato un brutto scherzo. E la Protezione Civile è finita fuori strada all’altezza di Zuel, alle porte di Cortina sulla Statale 51 di Alemagna. Sul posto i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco, per recuperare il mezzo incidentato. Non risultano feriti.

Dalla notte scorsa piove su tutto il bellunese, con quota neve attorno a 1.000/1.100 metri. A Cortina al momento pioggia mista a neve. 

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto