Ascolti tv: “Un passo dal cielo” e le Dolomiti meglio della Juve

Ascolti tv: “Un passo dal cielo” e le Dolomiti meglio della Juve

Ancora una volta “Un passo dal cielo” è il programma più seguito dagli italiani, nella serata televisiva del giovedì. Non è una novità? Vero, ma questa volta la fiction di Rai ambientata fra le Dolomiti bellunesi aveva una “concorrenza” non da poco: la Juventus.

La formazione bianconera, infatti, giocava in Europa League contro lo Sporting Lisbona. E la sfida è stata trasmessa su un canale in chiaro: Tv8. Ma il match di coppa è stato visto da 2.477.000 telespettatori, per uno share del 12,1%, mentre “Un passo dal cielo” ha registrato quasi 4 milioni di spettatori (3 milioni 834 mila), per uno share del 21,2%. 

Le ultime due puntate, dal titolo “Purosangue”, hanno tenuto gli appassionati incollati allo schermo dopo che un omicidio, durante un concorso equestre, ha sconvolto gli equilibri dei personaggi racchiusi nelle splendide location dolomitiche. 

Un altro successo, quindi. L’ennesimo.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto