Arrivederci al capitano e al bomber: Saibene e Mian

Arrivederci al capitano e al bomber: Saibene e Mian

Due grandi protagonisti della stagione 2024-2025 salutano il Belluno Volley: Alberto Saibene, schiacciatore e capitano, e Riccardo Mian, opposto e miglior realizzatore dell’annata, lasciano il club dopo aver scritto pagine importanti nella storia della squadra.


Saibene, il capitano che ha guidato con l’esempio

Leader silenzioso, sempre pronto a mettere il gruppo davanti a sé, Saibene ha incarnato lo spirito del vero capitano, anche nei momenti difficili. Nei playoff ha avuto meno spazio, ma la sua presenza è rimasta fondamentale per tracciare la rotta della squadra. Professionalità, dedizione e senso del collettivo lo hanno reso un riferimento costante sotto rete.


Mian, numeri e spettacolo per la VHV Arena

Con prestazioni maiuscole e una potenza inarrestabile, Riccardo Mian ha lasciato il segno nella stagione. Memorabile la sua gara ad Ancona, dove ha messo a referto 30 punti, con il 65% in attacco, 2 muri e 4 ace, trascinando la squadra alla vittoria per 3-1. Bomber instancabile, ha deliziato il pubblico con concretezza e incisività.

Il Belluno Volley esprime profonda gratitudine a Saibene e Mian per l’impegno e la serietà dimostrata, dentro e fuori dal campo. Ai due protagonisti di questa stagione, la società augura le migliori fortune, sia nel mondo della pallavolo che nella vita di ogni giorno.

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto