Aquathlon regionale: buonissimo esordio per sei giovani bellunesi

Aquathlon regionale: buonissimo esordio per sei giovani bellunesi

Ottimo esordio dei ragazzi della Sportivamente Belluno all’Aquathlon regionale di Rovigo: o, più precisamente, al 5. Aquathlon Italtecnica Città di Rovigo Supersprint, che ha registrato la presenza di circa 150 atleti provenienti da ogni angolo della regione.

La frazione di corsa si è svolta sul prato antistante la piscina e la frazione di nuoto è andata in scena nella vasca da 50 metri all’aperto, senza corsie, per simulare le acque libere.

All’evento, la Sportivamente Belluno era presente con gli atleti delle categorie Cuccioli (nati tra il 2013 e il 2014) ed Esordienti (2011-2012): nella prima fascia hanno partecipato Greta Selvini, Elia Emma, Kerverson Salti e Yari Broi, mentre gli Esordienti erano rappresentati da Sofia Mandalà e Luca Frisaldi. 

Tutti i ragazzi hanno ben figurato e portato a termine la propria gara, con profonda soddisfazione dei tecnici e della società. Anche perché, per la maggior parte dei partecipanti, si trattava della gara di esordio nella triplice disciplina.

Ma non è finita qui: la Sportivamente può gioire anche grazie alla seconda edizione del Ravenna Cross Triathlon, in cui Stefano Tonet ha guadagnato il terzo posto di categoria.   

© Copyright – I testi pubblicati dalla redazione su newsinquota.it, ove non indicato diversamente, sono di proprietà della redazione del giornale e non è consentita in alcun modo la ripubblicazione e ridistribuzione se non autorizzata dal Direttore Responsabile.

TAG
CONDIVIDI
Articoli correlati
© 2023 NIQ Multimedia s.r.l.s. – C.F. e P.IVA: 01233140258
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Belluno n. 4/2019
Web Agency: A3 Soluzioni Informatiche
Made by: Larin
News In Quota
Torna in alto